LATTE DETERGENTE LOTUS&SILK CIEN

Il Latte Detergente Lotus & Silk della Cien è uno dei migliori che abbia provato perchè combina due aspetti per me fondamentali: il costo con l’efficacia. Si presenta con una confezione da 250 ml e ha una colorazione bianca. Non vado matta per l’odore anche se è abbastanza neutro. Viene impiegato per la pulizia del viso con le modalità di ogni latte detergente. Si è rivelato molto efficace per struccarsi poichè permette di eliminare il fondotinta e i residui di ombretto. Personalmente non mi ha mai irritato gli occhi e questo immagino sia giustificabile se si da un’occhiata all’inci:

AQUA, GLICERYN,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ETHYLHEXYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, NELUMBO NUCIFERA, PHENOXYETHANOL, SODIUM CETEARYL SULFATE, HYDROLYZED SILK, ALLANTOIN, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, ALCOHOL , SODIUM HYDROXIDE, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, POTASSIUM SORBATE , SODIUM BENZOATE, METHYLISOTHIAZOLINONE, LIMONENE , LACTIC ACID.

Grazie Janisfree!

Ricevi campioni omaggio, iscriviti a diventatester.com

Registrati alla newsletter

Tieniti informato

Riceverai una mail con il link di conferma
Privacy e Condizioni

12 Commenti

  1. In genere i prodotti cien non sono molto costosi ma abbastanza buoni :)

  2. Grazie per la recensione,,non appena andrò da lidl lo acquisterò!

  3. le creme Cien rimangono molto morbide sulla pelle, e danno una lunga idratazione. il profumo e’ delicato e piacevole

  4. Voglio comprarlo e provarlo!

  5. L’ho provato, non mi è piaciuto.

  6. Ragazze i prodotti della Cien sono tutti ottimi e con un buon prezzo e questo e uno di quelli.

  7. provato, ma non m piace gran chè. Struccare strucca abb bene, ma m irrita un po’ la pelle, brucia un po’, io non ho la pelle sensibile ,ma mista/grassa non so come mai,m dia questo fastidio :-(

  8. Uso questo latte detergente ormai da mesi, da quando l’ho notato sullo scaffale al Lidl a soli 1,60€ e, letti gli ingredienti, mi sono detta “Perché non dargli una possibilità visto che è abbastanza naturale? “.Detto fatto.Posso dire che è veramente delicato sulla mia pelle sensibile ma il suo potere

    struccante non è elevato.È adatto a

  9. rimuovere make up in polvere.Quando invece applico mascara e fondotinta completo la mia routine strucco con una salvietta.

  10. Profumo molto buono ma non molto efficace su mascara e eyeliner.

  11. Spero di provarla non appena finisco il mio latte detergente.

  12. non vedo l.ra di provarlo per la mia attività il trucco è fondamentale!!

Commenta